Cw_logo

I MIGRANTI DELLA MIA FAMIGLIA
created by radiomigranti
ITALY
In ogni famiglia c’è “gente che va e gente che viene”…
E’ così che i ragazzi raccontano, chiedono informazioni ai parenti, raccolgono testimonianze per scoprire molto spesso che la propria famiglia non è completamente friulana: Da dove vengono, dove sono stati, perchè hanno migrato; cosa cambia in una famiglia “multiculturale”? Cosa si mette in tavola, come si parla…queste solo alcune riflessioni contenute in questa mappa.
Seguite i colori del marker per scoprire tutti i nostri “parenti migranti”!

^^^   Hide Description   ^^^
Advertisements   
      loading...
    view locations on separate page
      Loading...

    X

    Add points:

    by clicking: (just click on the map)


    Do you know someone planning a wedding or are you getting married? You can easily create a map of your wedding with Wedding Mapper

    I MIGRANTI DELLA MIA FAMIGLIA

    In ogni famiglia c’è “gente che va e gente che viene”… E’ così che i ragazzi raccontano, chiedono informazioni ai parenti, raccolgono testimonianze per scoprire molto spesso che la propria famiglia non è completamente friulana: Da dove vengono, dove sono stati, perchè hanno migrato; cosa cambia in una famiglia “multiculturale”? Cosa si mette in tavola, come si parla…queste solo alcune riflessioni contenute in questa mappa. Seguite i colori del marker per scoprire tutti i nostri “parenti migranti”!